Le situazioni della vita, gli accadimenti intorno a te non sono in certi momenti coerenti con i tuoi progetti e i tuoi sogni.
Se la vita non danza più al ritmo dei tuoi bisogni e più ti ostini a cambiare le cose e le persone, la fatica della vita si fa sentire: nervosismo, delusione, paura, risentimento, inadeguatezza pervadono la nostra salute.
“Quando la vita non danza più al tuo ritmo, tu danza al ritmo della vita! Si ma occorre inventare nuovi passi di danza“.
Puoi scegliere se continuare a vomitare (rifiutare ciò che accade, opporti a ciò che accade, la vergogna di aver fallito, il risentimento verso chi o cosa non ti ha corrisposto) o inventare, intuire in che altro modo puoi cominciare a divertirti, staccare i freni (aprirti al campo delle possibilità, aprirti al talento che da sempre ti rappresenta sperimentando gioia, divertimento e benessere)
Quando scegliamo di inventare nuovi passi di danza certamente rompiamo vetrate preziose, schemi mentali, paradigmi che abbiamo fatto nostri che appartengono ad un contesto socio familiare in cui siamo cresciuti attraverso i quali siamo sempre pronti a giudicare.
Buona visione!